Faq
Metodi di pagamento
Puoi pagare il tuo ordine con:
– bonifico bancario anticipato
– carte di credito gestite dal sistema NEXI.
Posso pagare in contrassegno al corriere al momento della consegna?
No. Non spediamo merce in contrassegno.
Posso pagare con PayPal?
No. Purtroppo al momento non è possibile pagare con PayPal.
Ordini
Tutti gli articoli su Publibeta sono disponibili?
Tutti gli articoli Publibeta, sono solitamente sempre disponibili in pronta consegna. In ogni scheda prodotto sono indicati i tempi di spedizione e preparazione dell’ ordine.
Quando viene preso in carico il mio ordine?
Il tuo ordine viene preso in carico alla verifica del pagamento.
Se paghi con bonifico bancario anticipato invia la distinta di pagamento a info@publibeta.it.
Ti ricordiamo che l’ordine verrà affidato al corriere solo dopo la verifica di accredito del pagamento.
In quanto tempo viene preparato il mio ordine?
Il tuo ordine viene preparato e preso in carico solitamente dopo 24/48 ore dalla verifica di accredito del pagamento. Se il tuo ordine prevede anche la stampa i tempi di preparazione interni del tuo ordine sono di 6/7 gg lavorativi dall’approvazione della “conferma di ordine grafico”. Nella pagina di ogni singolo prodotto sono indicati i tempi di preparazione interna dell’ordine. (Nella scheda prodotto il termine spedizione indica i tempi interni di preparazione dell’ordine e non tempi di consegna)
Il mio ordine prevede anche la stampa personalizzata. Quanto tempo ci vuole per la stampa?
Se il tuo ordine prevede anche la stampa i tempi di preparazione interni del tuo ordine sono di 6/7 gg lavorativi dall’approvazione della “conferma di ordine grafico”. Nel caso il tuo ordine preveda più stampe i tempi possono variare in eccesso.
Come si aggiunge un prodotto al carrello?
Inserisci la quantità desiderata all’interno della scheda prodotto e clicca AGGIUNGI AL CARRELLO. In alto a destra di ogni pagina troverai il tuo CARRELLO con il numero degli articoli inseriti.
Come devo fare per acquistare i prodotti inseriti nel carrello?
Per acquistare i prodotti, accedi al tuo carrello e clicca su “Procedi con l’ordine”.
Posso fare un ordine telefonico?
No. Gli ordini si eseguono solo online sul nostro e-commerce nella modalità “carrello”.
Posso ordinare i prodotti inviando una email direttamente senza passare per il carrello?
No. Puoi ordinare i prodotti esclusivamente attraverso il nostro e-commerce in modalità shop online su www.publibeta.it seguendo le fasi di registrazione, inserendo i tuoi dati, online sino alle fasi di conclusione dell’ordine. Se hai bisogno di aiuto chiama il numero telefonico di assistenza clienti 0640403917.
Sono un Ente Pubblico o Pubblica amministrazione. Posso fare un ordine?
Ci rivolgiamo solo ad aziende private con partita iva italiana, ed al mercato B2B. Per policy aziendale non formiamo prodotti e/o servizi alla pubblica amministrazione. Non siamo iscritti al Mepa.
Prezzi
Le spese di spedizione sono visibili anticipatamente nella fase del carrello.
NO. I prezzi sono sempre indicati per singolo prodotto. Acquistando più prodotti del medesimo codice il prezzo del singolo rimane invariato.
Quali sono i tempi di spedizione?
I tempi di spedizione sono visibili sulla scheda di ogni singolo prodotto e si riferiscono ai tempi interni di preparazione del tuo ordine ed ai tempi dell’affidamento della merce al corriere. Se il tuo ordine prevede più prodotti i tempi di spedizione possono variare in eccesso.
Attenzione! Non confondere i tempi di spedizione con il termine “tempi consegna”. Con il termine “spedizione” si intende il termine preparazione interna del tuo ordine e dell’affidamento della merce al corriere.
Se la destinazione del tuo ordine è presso “aree remote o disagiate”, o difficilmente raggiungibili dal corriere, ci vorrà un po più di tempo per la consegna.
Come faccio a sapere se il mio indirizzo di consegna fa parte di una località remota e/o disagiata?
Puoi consultare le località remote o disagiata cliccando qui.
Spedizioni
Pagamento a rate
Ordini con stampa personalizzata
File fino a 10 mega inviare direttamente a info@publibeta.it
File superiore a 10 mega inviare a mezzo www.wetransfer.com all’
Dopo la verifica del tuo file grafico ti sarà inviata la “conferma di ordine grafico (C.O.G.)” al tuo indirizzo email.
Se il tuo file di stampa risulta non corretto, e presenta delle anomalie che impediscono una stampa secondo gli standard di qualità, ti invieremo una notifica via email, indicando le criticità riscontrate del tuo file grafico, e le soluzioni per renderlo qualitativamente idoneo e corretto per la stampa.
Dove posso trovare le indicazioni per preparare correttamente il file grafico?
Puoi consultare la nostra guida di come preparare correttamente un file grafico cliccando qui.
Quali sono i tempi di produzione/stampa relativi al mio ordine ?
Se il tuo ordine prevede anche la stampa i tempi di preparazione interni del tuo ordine sono di 6/7 gg lavorativi dall’approvazione della “conferma di ordine grafico”. Nel caso il tuo ordine preveda più stampe i tempi possono variare in eccesso.
Se non approvo la conferma di ordine grafico (C.O.G.) che succede?
Se non approvi la (C.O.G.) tuo ordine rimarrà in “attesa” della tua approvazione per consentirci di stampare. Le tempistiche di produzione/stampa aumenteranno proporzionalmente al ritardo dell’approvazione della conferma di ordine grafico.
Contattaci.