Note legali
Proprietà del sito – accettazione delle condizioni d’uso
I presenti termini e condizioni di utilizzo (“Condizioni d’uso”) si applicano al sito web Publibeta.it pubblicato all’indirizzo www.publibeta.it.
Il Sito è di proprietà di Publibeta® srl Unipersonale. Utilizzando il sito l’utente dichiara espressamente di accettare le condizioni di utilizzo.
Publibeta srl Unipersonale si riserva il diritto di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere clausole delle presenti Condizioni d’uso a propria discrezione e in qualsiasi momento senza darne comunicazioni a terze parti.
Contenuti
Il codice informatico, marchio commerciale, logo, presenti sul sito www.publibeta.it, inclusi il design, la struttura, la selezione, il coordinamento, l’espressione, l’aspetto e la disposizione di tali contenuti, appartengono alla società Publibeta srl Unipersonale.
I contenuti sono protetti dalle leggi in materia di diritto d’autore, brevetti e marchi commerciali, nonché sulle normative sui diritti di proprietà intellettuale e sulla concorrenza sleale.
E’ vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte del sito e dei relativi contenuti su qualsivoglia computer, server, sito web o altro mezzo destinato alla pubblicazione, sia in internet, sia nell’etere che nella carta stampata.
Account, password e sicurezza
Alcune funzionalità o servizi offerti su o attraverso il Sito possono richiedere l’apertura di un account (inclusa la creazione di un ID e relativa password). L’utente è responsabile in via esclusiva della riservatezza dei dati del proprio account, inclusa la password, e di qualsiasi attività originante dall’account stesso.
L’utente è tenuto a notificare immediatamente alla Publibeta srl Unipersonale a mezzo e-mail una informativa per qualsiasi utilizzo non autorizzato dell’account o della password, o qualsiasi altra violazione della sicurezza. La Publibeta non è in possesso delle passwords e gli ID generati dai clienti.
Privacy
Il Sito è regolato dalla Politica di tutela della privacy. Gli utenti che si registrano sul sito publibeta.it aprendo un “acconut personale” accettano espressamente le condizioni di utilizzo, della Privacy Policy, del sito www.publibeta.it e le Condizioni generali di fornitura della Publibeta srl Unipersonale.
Inoltre, qualora previsto, utilizzando il Sito www.publibeta.it, l’utente riconosce e accetta che le trasmissioni via Internet non sono mai “completamente riservate o sicure”, anche se viene usato un protocollo SSH oppure SSL. L’utente riconosce che, qualsiasi dato o messaggio inviato al Sito www.publibeta.it mediante semplice email, form di registrazione, form di fatturazione, form di contatto, anche in presenza di una codifica di protezione tramite server sicuro SSH e SSL, potrebbe essere letto o intercettato da terzi all’insaputa della Publibeta e del cliente/utente. La Publibeta srl non è responsabile, pertanto, di eventuali intercettazioni dei dati trasmessi e inseriti dall’utente sul sito Publibeta.it e di utilizzo improprio da parte di terzi.
Collegamento, Collegamenti ad altri
Il Sito può contenere collegamenti a siti web indipendenti di terzi (“Siti collegati”). I Siti collegati sono forniti esclusivamente come cortesia ai visitatori.
Publibeta srl Unipersonale si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere la funzionalità o l’accesso al Sito o a parti di esso, per qualsiasi motivo; modificare o cambiare il Sito o parti di esso e ogni eventuale norma o condizione relativa al Sito, interrompere la funzionalità del Sito o parti di esso qualora ciò si rendesse necessario per eseguire operazioni di manutenzione ordinaria o straordinaria, correggere errori o apportare altre modifiche.
Publibeta srl Unipersonale potrà conservare qualsiasi trasmissione o comunicazione intercorsa tra l’utente e Publibeta srl Unipersonale tramite il Sito o qualsiasi servizio offerto su o attraverso il Sito, e potrà inoltre divulgare tali dati se richiesto dalla legge o nel caso in cui determini che tale conservazione o divulgazione è ragionevolmente necessaria per rispettare processi legali, esercitare le presenti condizioni d’uso, rispondere alla pretesa che i contenuti di qualsivoglia comunicazione violino i diritti di terzi oppure proteggere i diritti, i diritti di proprietà o la sicurezza personale di Publibeta srl Unipersonale , i suoi dipendenti, gli utenti o i visitatori del Sito e il pubblico.
Publibeta srl Unipersonale si riserva il diritto di interdire l’accesso al Sito e/o di bloccare il futuro accesso al Sito a propria esclusiva discrezione e senza alcun avviso.
Giurisdizione applicabile; risoluzione delle controversie
Ogni questione inerente l’accesso o l’utilizzo del Sito, inclusa ogni eventuale controversia, sarà regolata dalle leggi dello Stato Italiano.
Foro Competente
Per ogni controversia è competente il foro di Roma.
Copyright
Le informazioni contentute in questo sito internet possono essere modificta esnza preavviso. Copyright ® Publibeta srl. Tutti i diritti riservati.
Publibeta® è un marchio registrato.