Ecco le tipologie di tessuto per personalizzare gli stand portatili Publibeta
Stampa su tessuto
Per realizzare le pareti per stand fieristici, fondali scenografici, pannelli backdrop o backwall, si usano tessuti specifici ed adatti per essere allestiti su strutture espositive portatili. Il grande vantaggio della stampa su tessuto è quello di poter realizzare e trasportare con facilità ed in poco spazio grafiche anche di grande formato. Questa caratteristiche appartiene per tutte le tipologie di tessuto da stampa.
Stampa su tessuto elastico antipiega Stretch
Il tessuto Stretch è un supporto di stampa leggero ed elastico che mantiene un’alta ed elevata elasticitaÌ€ e resistenza alle pieghe. E’ un tessuto ideale per tante soluzioni espositive dal piccolo al grande formato. Il tessuto Stretch si puoÌ€ ripiegare su se stesso per essere trasportato in comoda borsa. La tecnologia di stampa è a sublimazione. Un processo di stampa che lega l’inchiostro di stampa a base d’acqua al tessuto grazie al calore, in maniera diretta o per trasferimento. Il tessuto Stretch è adatto per allestire stand portatili per fiera con tubolari e altri stand portatili.
- Classificazione B1, 100% Poliestere, PVC Free, Peso 180 g/m2, Lavabile max 30° con detersivo delicato
- Inchiostri – Stampato con inchiostri a base d’acqua senza solvente, inchiostri inodore, inchiostri senza solvente, inchiostri a lunga durata.
- Facile utilizzo e trasporto – Può essere ripiegato su se stesso, riposto in comoda borsa, ed essere già pronto per il prossimo evento o fiera. Occupa poco spazio una volta piegato. Resistente alle pieghe.
- Stampa in HD – Il tessuto Stretch ha un’ottima resa nella stampa dei colori e
senza perdita del dettaglio. Le immagine vengono sempre stampate in alta definizione per un effetto wall. - Applicazioni – Il tessuto elastico antipiega può essere utilizzato ed allestito sui seguenti prodotti Publibeta:
Stand portatili per fiera dritti, stand portatili curvi, stand portatili hopup, stand modulari VCT, stand modulari action, totem pubblicitari portatili
Scheda tessuto Stretch (PDF)
Guida alla conservazione dei tessuti (PDF)
Stampa su tessuto Blockout
Supporto di stampa che mantiene la piena opacità al passaggio della luce. Il tessuto Blockout ha una superficie bianca sul fronte e una nera sul retro. Perfettamente adatto per essere utilizzato in ambienti fieristici, ed in ambienti espositivi molto luminosi, impedendo il passaggio della luce. Può essere ripiegato. Resistente alle pieghe in modo inferiore però rispetto al tessuto Blockout. Stampa a sublimazione. Processo di stampa che lega l’inchiostro di stampa a base d’acqua al tessuto grazie al calore, in maniera diretta o per trasferimento. Ideale per la stampa.
- Classificazione B1, 100% Poliestere, PVC Free, Peso 260 g/m2,Â
- Inchiostri – Stampato con inchiostri a base d’acqua senza solvente, inchiostri inodore, inchiostri senza solvente, inchiostri a lunga durata.
- Facile utilizzo e trasporto – Può essere ripiegato su se stesso, riposto in comoda borsa, ed essere già pronto per il prossimo evento o fiera. Occupa poco spazio una volta piegato. Resistente alle pieghe ma in maniera minore rispetto al tessuto Stretch.
- Stampa in HD – Il tessuto Blockout ha un’ottima resa nella stampa dei colori e senza perdita del dettaglio. Le immagini vengono sempre stampate in alta definizione per un effetto wall.
- Applicazioni – Il tessuto Blockout può essere utilizzato ed allestito sui seguenti prodotti Publibeta utilizzati in ambienti fieristici:
Stand modulari VCT, Stand portatili SoftPop-Frame
Scheda tessuto Blockout (PDF)
Guida alla conservazione dei tessuti (PDF)