Stand trasportabili pieghevoli leggeri
Scopri gli innumerevoli vantaggi
Benvenuti nella “Guida Completa agli Stand Portatili per Fiere”, per aiutarti a creare uno spazio espositivo, con uno stand che catturi l’attenzione, coinvolga il pubblico e promuova la tua azienda o il tuo marchio in modo efficace durante fiere, eventi, congressi.
Cosa sono gli stand portatili per fiera
Gli stand portatili per fiere sono strutture leggere e facilmente trasportabili progettate per essere montate e smontate con facilità , senza l’ausilio di personale specializzato, perché sono realizzati in materiali leggeri come l’alluminio, e personalizzati con la stampa in tessuto. Queste caratteristiche permettono loro di essere trasportati comodamente in borsa.
Perché utilizzare gli stand portatili
Zero costi di allestimento.
Zero costi di trasporto.
Zero costi di riconfigurazione.
Tutti gli stand pubblicitari portatili possono essere posizionati in qualsiasi parte dell’ambiente fieristico o promozionale, e spostati molto rapidamente secondo le necessità .
Facile trasporto
Uno dei vantaggi principali degli stand portatili è la loro facilità di trasporto. Non servono veicoli speciali per il loro trasporto. Leggeri e compatti sono facili da trasportare.
Â
Massima area di stampa effetto wall
Â
Come scegliere lo stand portatile più adattoÂ
Fattori fondamentali per la sceltaÂ
Per promuovere un nuovo prodotto o migliorare il branding aziendale, gli stand pubblicitari portatili sono sicuramente la scelta giusta, ma bisogna considerare alcuni aspetti importanti per determinare il prodotto idoneo alle proprie esigenze.
Considera lo spazio disponibile.
Valuta lo spazio a disposizione presso la fiera, l’evento, o l’area da allestire, assicurandoti di scegliere uno stand portatile che si adatti allo spazio disponibile e che consenta una buona visibilità del tuo marchio.
Considera il flusso dei visitatori ed il loro camminamento.
Valuta il flusso di coloro che visiteranno la tua area espositiva, considerando che potrebbero vedere anche il retro del pannello che hai esposto e realizzato. In questo caso consigliamo gli stand portatili dritti e curvi che prevedono sempre la stampa bifacciale senza costi aggiuntivi.
Pensa alla trasportabilità .
Uno dei vantaggi principali degli stand portatili per fiera è la loro facilità di trasporto. Tutti i nostri stand portatili, una volta smontati, sono compatti, e possono essere riposti comoda borsa da trasporto in dotazione oppure in una semplice scatola da trasporto.
Ecco tutti gli stand portatili per fiere
Stand dritti
Stand portatili con tubolare tondo di alluminio leggero. Stampa bifacciale, con formati fino a 6 metri.
Stand curvi
Stand portatili con curvatura della struttura dall’effetto coinvolgente. Tubolari tondi di alluminio leggero. Stampa bifacciale, con formati fino a 6 metri.
Stand Hopup
Un classico che dura sempre nel tempo, che non tramonta mai. tand con la famosa apertura ad ombrello. Grafica visibile sul fronte e sui laterali. Disponibili 3×2, 3×3, 3×4, 3×5 moduli.
Stand modulari componibili VCT
L’innovazione per eccellenza, unita al top della gamma per qualità e versatilità del prodotto. Con le preti VCT si possono creare pannelli singoli, oppure unendo più moduli creare stand con pareti ad angolo. Per coloro che esigono un prodotto di altissima qualità .
Stand componibili Action
Una linea di accessori per gli stand VCT per dare un tocco di freschezza in più al tuo spazio promozionale. Questi moduli si applicano davanti al fondale per creare l’effetto “sovrapposizione”.
Fondali pannelli backdrop
Linea conveniente degli stand portatili, spesso utilizzata per piccoli eventi, isole promozionali, selfie.