Colonnine tendinastro
Non c’è nulla di più semplice per creare percorsi o dividere ambienti.
Con le colonnine tendinastro puoi semplicemente, con un semplice gesto tendere il nastro all’interno della colonnina e delimitare i percorsi per fiere, eventi, congressi, concerti, stazioni, negozi ed aeroporti, utilizzandole anche come separatori di code. Ora basta scegliere tra le varie finiture disponibili: acciaio spazzolato, acciaio lucido, colorate. Per percorsi di classe utilizza le colonnine a cordone, oppure quelle della linea museo con cordino elastico sottile per un tocco di classe ed eleganza in più.
Colonnine con nastro
Le colonnine a nastro rappresentano la soluzione ideale per gestire flussi di persone. Sono disponibili nella versione con base piatta anti-inciampo oppure nella versione standard con base conica. Per rendere ancora più visibile il percorso sgeli le colonnine colorate con base piatta disponibili nei colori: gialla, bianca, nera, o colore acciaio.
Il nastro è disponibile da 3 a 5 metri in vari colori. Tutte le paline segnapercorso hanno tre clip riceventi per creare quando richiesto la concatenazione se è necessario creare percorsi o linee più lunghe. Tendi il nastro con assoluta sicurezza, perchè tutte le colonnine sono sono dotate di un sistema retrattile ed autofrenante di sicurezza.
Perchè scegliere le paline segnapercorso
tendinastro
Sicurezza con la base anti-inciampo
Il sistema anti-inciampo delle colonnine con base piatta è molto importante ai fini della sicurezza. La base solida e robusta garantisce oltre ad una piena stabilità una elevata prevenzione all’inciampo casuale.
Sistema retrattile
Con un movimento di ritorno lento il nastro si arrotola su se stesso per scomparire completamente all’interno della colonna quando non è necessario utilizzarlo. Questo permette che il nastro non si arrotili con velocità all’interno del paletto.
Sistema autofrenante di sicurezza
Una volta lasciato andare il nastro ritorna verso l’interno della colonnina segnapercorso lentamente, evitando di danneggiare cose e persone vicine.
Stabilità
Le colonnine sono costituite da un profilo a sezione tonda e base circolare ultra piatta, il tutto per un peso di circa 10 kg. Questo consente di tirare il nastro senza far inclinare la colonnina, o oltre ad una ottima stabilità e resistenza agli urti.
Anti-inciampo
La base circolare è alta 10 mm. Questo permette di non intralciare il camminamento degli utenti in fila, dei visitatori o dei passeggeri con al seguito le valige per il viaggio.
Concatenazione
Le colonnine sono disponibili nella versione con nastro da 3 o da 5 metri. La lunghezza del nastro è effettiva per ogni misura dichiarata. Nella parte superiore ci sono tre connettori che consentono di agganciare altri nastri in sequenza.
Più modelli disponibili.
Le colonnine tendinastro con base piatta sono disponibili in varie colorazioni. Questo ti permette di adattarle a qualsiasi ambiente espositivo, o commerciale. Basta scegliere il giallo, nero, rosso, bianco oppure acciaio.
Dove utilizzare le colonnine
Le colonnine segnapercorso sono utilizzate per separare ambienti, creare percorsi, indicare ingressi, punti di interesse, o semplicemente creare partizioni di ambienti. Le colonnine a nastro sono perfette anche all’interno di stazioni, aeroporti, centri commerciali, open space, negozi, punto vendita, hotel, congressi e convegni, dove si rende necessario veicolare il flusso dei visitatori, e gestire flussi di persone con chiarezza e precisione.
Colore e finitura della colonnina
Per rendere il tuo ambiente con un design raffinato
Scegli il colore della colonnina per il tuo ambiente. Disponibile nei colori acciaio spazzolato, lucido, nero, rosso, giallo e bianco. Potrai esaltare il percorso non solo con i 9 colori differenti del nastro ma anche con i colori personalizzati della colonna rendendoli così più visibili.
Scopri tutte le altre colonnine segnapercorso
Le nostre colonnine segna percorso sono disponibili con un’ampia gamma di modelli per soddisfare ogni esigenza. Non solo le classiche colonnine a nastro con base piatta o conica, ma anche le colonnine a cordone utilizzabili con cordone intrecciato o in velluto, e le colonnine museo che offrono una delimitazione discreta ed elegante con cordini sottili colorati, ideali per preservare opere d’arte, delimitare l’esposizione di un automobile, e creare spazi espositivi di livello.
Colonnine segna percorso a nastro
Colonnine segna percorso a cordone
Colonnine segna percorso museo
Accessori
Colonnine a cordone
Sfrutta l’eleganza della finitura colore ottone, silver, oppure nera, e crea subito il tuo percorso. Per un’indicazione di classe personalizza il tuo percorso con i cordoni intrecciati o in velluto rossi, blu, o neri.
Vai alla categoria colonnine a cordone.
Colonnine linea museo
Colonnine segnapercorso museo. Crea un’atmosfera di eleganza grazie all’eleganza della linea museo, con il cordoncino colorato nero o rosso, sottile ma ben visibile per delimitare aree espositive, creare percorsi, e proteggere opere d’arte segnalando il divieto di avvicinamento. Le colonnine segna percorso linea museo offrono una delimitazione discreta ed elegante con cordini sottili colorati, ideali per preservare opere d’arte, delimitare l’esposizione di un automobile, e creare spazi espositivi di livello. Cordino disponibile con elastico colorato di rosso o nero.
Vai alla categoria colonnine linea museo.
Colonnine segnapercorso
Scopri l’intera gamma delle colonnine segnapercosco e scegli il modello che vuoi tra le colonnine a nastro, con cordone intrecciato o velluto, o la linea museo per eventi di classe. Colonnine segnapercorso: per una segnaletica elegante. Una soluzione elegante e sicura per dirigere il flusso di persone, separare ambienti, e creare percorsi distinti, potendo scegliere tra la finitura in acciaio spazzolato, lucido, o colorata. Evidenzia il percorso con il nastro colorato da 3 o 5 metri, o con il cordone.
Vai alla categoria colonnine segnapercorso