Colonnina segna percorso acciaio spazzolato nastro 3 metri
Colonnina segna percorso in acciaio spazzolato.
finitura acciaio spazzolato
base anti inciampo
base piatta Ø 350 mm, spessore 10 mm
tre clip riceventi per concatenazione
altezza 1 mt
peso 10,5 kg
nastro con sistema retrattile autofrenante
nastro disponibile in 10 colori
Prodotto Disponibile
€59.90 + iva
Modalità di pagamento: Carta di Credito | Bonifico Bancario
Dettagli prodotto
Descrizione
Colonnina segna percorso in acciaio spazzolato con nastro da 3 metri.
Una colonnina segna percorso resistente per la finitura in acciaio spazzolato. Può essere scelta con 10 colori differenti di nastro da 3 metri incluso. Base piatta per evitare che l’utente o il visitatore inciampi. Un prodotto utile per separare zone di accesso e veicolare il traffico delle persone. La finitura accurata, e la base piatta, rendono il prodotto molto elegante ed adatto in qualsiasi contesto interno sia commerciale che espositivo.
Clip di sicurezza , nastro con sistema autofrenante, retrattile:
nero
blu
bianco
verde
giallo
arancione
bianco-rosso
nero-giallo
grigio
rosso
Caratteristiche
La colonnina segna percorso è costituita da base ultra slim piatta, e colonna in metallo spazzolato dal design molto interessante.. La colonna ha profilo verticale dove sulla parte superiore ci sono 3 clip riceventi per connettere fino a 3 nastri. Il peso della colonnina è di 10 kg, e questo la rende stabile, robusta e resistente.
Caratteristiche del nastro
Sistema retrattile – movimento di ritorno il nastro si arrotola su se stesso per scomparire completamente all’interno della colonna quando non è necessario utilizzarlo.
Sistema autofrenante di sicurezza – Una volta lasciato andare il nastro ritorna verso l’interno lentamente, evitando di danneggiare cose e persone vicine.
Dove utilizzare il prodotto
La colonnina segna percorso puoi utilizzarla per creare percorsi, indicare ingressi, punti di interesse, o semplicemente creare partizioni di ambienti. Particolarmente adatta all’interno di stazioni, aeroporti, teatri, centri commerciali, open space, negozi, punto vendita, hotel, congressi e convegni, dove si rende necessario veicolare il flusso dei visitatori, e gestire flussi di persone con chiarezza e precisione, o segnalare zone per impedirne l’accesso.