Pannello divisorio doppio 209×190 – policarbonato alveolare satinato bianco, basi tonde
Pannello divisorio doppio autoportante 209×190 h cm, con basi tonde
pannelli superficie in policarbonato alveolare satinato bianco
parete divisoria doppia
dimensione 200×190 h cm
struttura in alluminio anodizzato
profili in alluminio ⌀ 30 mm
basi di sostegno tonde piatte
opzionale kit ruote
Prodotto Disponibile
€474.65 + iva
Dettagli prodotto
Descrizione
I pannelli divisori doppi, sono strutture in alluminio costituite due pannelli singoli uniti tra di loro, e concatenati in modo tale da permettere una rotazione sull’asse centrale.
Profili di alluminio diametro 30 mm, due basi portanti, e pannello. La parete divisoria può essere collocata e spostata facilmente all’interno di qualsiasi ambiente interno per creare partizioni di ambienti, separè, e partizioni temporanee di ambienti.
Caratteristiche
Creazione di zone separate senza opere murarie.
Le pareti divisorie mobili, o pannelli divisori, sono adatti per realizzare separazioni di ambienti, zone privacy divisioni di ambienti interni all’interno di negozi, e partizioni temporanee in qualsiasi ambiente interno. Sono semplici da utilizzare e si installano senza opere murarie.
Riconfigurabili
I pannelli divisori consentono soluzioni estremamente flessibili all’interno del tuo spazio, dove puoi decidere in un secondo momento di spostare il pannello, per ridisegnare il tuo ambiente.
Vantaggi
I pannelli divisori consentono di sfruttare al meglio lo spazio disponibile e massimizzare l’efficienza e la comodità degli ambienti.
Dove utilizzare il prodotto
Pratici, semplici da usare in ogni ambiente interno.
I pannelli divisori servono per creare zone separate, zone privacy, separè, separazione tra postazioni lavoro, all’interno di open space, uffici, studi professionali, agenzie, negozi, fiere, eventi, hotel, congressi, ed in qualsiasi ambiente interno, dove si è deciso di sfruttare al meglio gli spazi senza opere murarie costose.