Pannello divisorio doppio con lamiera microforata
Pannello divisorio 204×190 h cm, in lamiera microforata.
pannello superficie in lamiera magnetica
parete divisoria doppia
dimensione 204×190 h cm
struttura in alluminio anodizzato
profili in alluminio ⌀ 30 mm
basi di sostegno con piedini verniciati a polveri silver
opzionale kit ruote
Prodotto Disponibile
€595.71 + iva
Dettagli prodotto
Descrizione
Pannelli divisori autoportanti con superficie magnetica in lamiera microfortata
Struttura con profili di alluminio diametro 30 mm, due basi portanti, e pannello in lamiera microforata magnetico. La parete divisoria può essere collocata e spostata facilmente all’interno di qualsiasi ambiente interno per creare partizioni di ambienti, separè, e partizioni temporanee di ambienti.
Caratteristiche
Pannelli in lamiera con fondo magnetico.
Le pareti divisorie mobili, con fondo magnetico sono utili per esporre messaggi ed informazioni sul pannello. Indispensabili sono i magneti colorati disponibili nei colori giallo, blu, verde e rosso per fissare i fogli sul pannello e tenerli fermi.
Riconfigurabili
I pannelli divisori consentono soluzioni estremamente flessibili all’interno del tuo spazio, dove puoi decidere in un secondo momento di spostare il pannello, per ridisegnare il tuo ambiente.
Vantaggi pannelli in lamiera microforata
I pannelli divisori con lamiera magnetica consentono non solo di sfruttare al meglio lo spazio disponibile e massimizzare l’efficienza e la comodità degli ambienti, ma di essere un ottimo strumento per esporre avvisi.
Dove utilizzare il prodotto
Mettili bene in vista.
Puoi esporre avvisi semplicemente utilizzando i magneti colorati per tenere fermo il foglio. Acquista anche i magneti colorati disponibili in vari colori.
Usali anche come pannelli divisori.
I pannelli divisori servono per creare zone separate, zone privacy, separè, separazione tra postazioni lavoro, all’interno di open space, uffici, studi professionali, agenzie, negozi, fiere, eventi, hotel, congressi, ed in qualsiasi ambiente interno, dove si è deciso di sfruttare al meglio gli spazi senza opere murarie costose.