Targhe in plexiglass sospese con distanziale
Targhe in plexiglass sospese con distanziale PBDIST09-CV
materiale polimetilmetacrilato
lastra con angoli arrotondati raggio 5 mm
taglio non lucido
distanziale a bandiera PBDIST09-CV incluso
spessore targa 3 mm
acquistabile anche con stampa diretta UV monofacciale
uso interno
Prodotto Disponibile
da €23.02 + iva
Dettagli prodotto
Descrizione
Targhe in plexiglass a sospensione. Le targhe in plexiglass sospese si possono allestire e fissare al soffitto mediante il distanziale PBDIST09-CV con cavetto incluso in questo prodotto.  Le targhe possono essere montate sia in verticale che orizzontale. Utilizzate per applicazione e fissaggio al soffitto  come targhe segnaletica di uffici, zone reception, targhe segnaletica direzionale, all’interno di centri direzionali, negozi, centri commerciali e dovunque vogliate personalizzare i vostri ambienti con una segnaletica dal design inconfondibile. Il distanziale codice PBDIST09-CV, che comprende anche il cavetto da 1,5 mt., è incluso nel prodotto.
Misure disponibili (cm). Spessore 3 mm. Angoli arrotondati raggio 5 mm.
15×15
21×15
20×20
50×70
46×30 (A3)
33,7×21,5 (A4)
Dove utilizzare il prodotto
Le targhe in plexiglass a sospensione, sono adatte quando non si ha la possibilità di fissarle a muro o parete. Si fissano al soffitto mediante il distanziale codice PBDIST09-CV dato in dotazione. Si possono utilizzare all’interno di uffici, zone reception, cliniche, ospedali, cliniche, sale di attesa, hotel, negozi, sale congressi, aule, ed in qualsiasi ambiente interno, per indicare informazioni, avvisi, uffici, percorsi, segnaletica direzionale o aziendale.
Caratteristiche
Le targhe segnaletica a sospensione da interno sono adatte per indicare avvisi, direzioni, informazioni, nomi di stanze e persone all’interno di ambienti interni come uffici, scuole, ospedali, cliniche, negozi, zone reception, e altri ambienti dove è previsto un passaggio fluente di persone., e dove non si ha la possibilità di utilizzare le targhe con fissaggio a parete. Le targhe sospese si fissano alle pareti con il distanziale fissaggio a soffitto dato in dotazione. Sono costituite da una lastra trasparente plexi rigida con angoli arrotondati raggio 5 mm, ed un distanziale per fissaggio a bandiera incluso di cavetto da 1,5 mt.
Facilità di installazione
Sono progettate per essere facilmente montate su soffitto. Il serraggio della lastra sul distanziale avviene mediante il serraggio di viti a brugola.